Andesite

L’andesite è una roccia ignea vulcanica a grana fine con colore che va dal grigio al nero. Molto simile al basalto, anche l’andesite è una roccia molto dura che necessita di una forza notevole per essere spaccata.

Viene utilizzata principalmente per prodotti di pavimentazione stradale. Normalmente viene lavorata su macchine manuali.

Macchine per lavorazione Andesite

Frantoi a mascelle caratterizzati da una struttura pesante e robusta adatta alla frantumazione primaria di materiali duri (graniti e porfidi) oltre a materiali di media durezza (marmi e pietre in genere e cemento). A seconda delle esigenze produttive Mec propone 3 versioni di frantoio a mascelle.

Combinazione integrata di nastri trasportatori e macchine manuali di tipo aperto, per eliminare la fatica fisica dell’operatore.

Macchine manuali con struttura aperta, singole. La pietra può essere manipolata più volte con facilità grazie alla presenza del banco di lavoro.

Dotato di un altro principio di costruzione e funzionamento il mulino a martelli CRUNCH è ideale per la frantumazione secondaria e la macinazione di pietre, cemento e inerti, ottenendo così polvere e sabbia più o meno grossa a seconda dell’esigenza produttiva.

Trova la soluzione giusta per te.

Compila il form e raccontaci le tue esigenze.