Assicurati una resa produttiva eccellente con MEC

segatrice fast 5 1

La presenza di ben 5 dischi in linea garantisce una resa produttiva elevatissima. La presenza della barra pressore consente all’operatore di caricare pezzi di pietra con spessori diversi fino ad un massimo di 12 cm di differenza, uno dopo l’altro, senza dover eseguire una selezione preliminare in base allo spessore. Oltre quindi il guadagno di tempo, vengono alleggerite anche le operazioni di carico della macchina.

L’altezza massima della pietra da tagliare è 400 mm, mentre la larghezza massima 300 mm.

E’ possibile installare dischi di diverse misure sullo stesso albero (ad esempio da 600 a 1200 mm) in base al materiale, risparmiando in termini economici sull’acquisto dei dischi e sull’usura degli stessi.

Macchine per taglio pietre e cemento – Segatrice Fast 5

Unico nastro trasportatore a tapparelle sia per la schiena che per l’avanzamento del pezzo, in questo modo non vi è la necessità di sincronizzare due nastri. Alle tapparelle del nastro vengono applicati degli inserti gommati facilmente sostituibili. Grazie alla soluzione della tapparella, è possibile caricare anche materiali con pesi importanti raggiungendo sempre elevate velocità, che possono arrivare fino a 6 mt/minuto.

Teste dei dischi motorizzate per regolare facilmente l’altezza dal pannello di comando. La misura viene visualizzata direttamente sul touch screen della macchina.

Ogni modello è integrato con un sistema di gestione che permette di inserire ben 40 ricette per salvare i principali parametri in base ai materiali da tagliare. Tale sistema registra i dati di lavoro che possono essere facilmente estratti attraverso lo scarico su una chiavetta USB.

Potrebbero interessarti anche queste macchine

Trova la soluzione giusta per te.

Compila il form e raccontaci le tue esigenze.

    Torna su