Spacco cemento

Mec è leader nella produzione di impianti per splittaggio e rifinitura di sagome di calcestruzzo. Grazie all’esperienza e alla ricerca costante di soluzioni innovative, Mec si è perfezionata negli anni applicando alle macchine per lo spacco del cemento accorgimenti tecnici che garantiscono un profilo di spacco top di gamma e studiando sistemi di movimentazione automatici rapidi e efficienti. Anche questi impianti sono configurabili su misura sia nei sistemi di movimentazione che nelle dimensioni e forze di spacco.

Macchine per lavorazione Spacco cemento

Mec realizza macchine anche più piccole, manuali o automatiche, specifiche per alcune lavorazioni, come il recupero di scarti o lo spacco orizzontale.

Mec realizza impianti dotati di un automatismo semplice, ideali per chi si avvicina per la prima volta al mondo dello spacco oppure ha esigenze di produzione contenute. Sono comunque impianti personalizzabili con i quali è possibile ottenere diversi prodotti finiti.

Impianti più complessi che permettono di gestire in modo completamente automatico il carico, lo scarico, la movimentazione e lo spacco di blocchi di cemento, adatti a grandi produzioni.

Trova la soluzione giusta per te.

Compila il form e raccontaci le tue esigenze.