La gamma MEC di macchine spaccapietra comprende macchine a struttura aperta e macchine a struttura chiusa, dette anche SPACCAPIETRA o TRANCE, con cui spaccare qualsiasi tipo di pietra naturale. La flessibilità è la loro principale caratteristica: ciascuna di esse può essere allestita e personalizzata a seconda delle esigenze del cliente e integrata in linee complete.
Macchine a struttura chiusa o aperta per lavorare per lo più pietre e massi informi o irregolari. Possono lavorare tranquillamente in cava, oltre che nei laboratori di trasformazione. È l’operatore che decide quando e come spaccare la pietra iniziale, grazie al comando manuale. Tutte le macchine manuali sono dotate di lame con adattamento degli utensili.
Macchine caratterizzate da una struttura chiusa che lavorano in modo automatico blocchi o filagne di pietra regolari o segate. Grazie all’abbinamento con i diversi sistemi di movimentazione e vari automatismi, si possono creare linee automatiche per produzioni di alta qualità e grandi quantità. Gli impianti possono essere completi anche di sistemi automatici per il carico e lo scarico e/o la palettizzazione dei prodotti finiti.
Diversamente dalle tipologie precedenti, queste macchine sono caratterizzate da uno spacco orizzontale (e non più verticale), per aprire orizzontalmente materiali particolari o recuperare gli scarti di segagione. Sono ideali per i materiali venati.
Le nostre macchine garantiscono precisione ed efficienza per ogni tipo di lavorazione. Spacco pietra, taglio della pietra, spacco cemento...per qualsiasi lavorazione Mec ti garantisce la massima precisione.
Costruiamo le macchine su misura, garantendo una personalizzazione a 360°. Le esigenze del cliente e il prodotto finito che vuole ottenere sono i punti di partenza e di arrivo della nostra progettazione e produzione.
Le nostre macchine garantiscono potenza assoluta per ogni tipo di lavorazione. Potenza in ogni macchina abbinata ad una precisione e fluidità senza precedenti. Questo vuol dire qualità, questo vuol dire scegliere Mec.
You are about to be redirected to your language
Redirecting...
8s