Mec propone la nuova SERIE FAST, una linea di macchine progettate per tagliare ogni tipologia di pietra irregolare: marmo, granito e persino il cemento. Sviluppata in diversi modelli, è dotata di dischi diamantati in linea con avanzamento in continuo del materiale. Pietre spaccate di grandi dimensioni con minimi spessori, maggior produttività in metri quadrati, riduzione dei costi di trasporto e facilità nella posa in opera sono le caratteristiche principali dei prodotti che si ottengono con queste macchine.

Macchine per lavorazione pietre e cemento

Segatrice composta da cinque dischi diamantati in linea, ideale per chi ha particolari esigenze sia di prodotto che di elevata produttività. Modello altamente personalizzabile.

Macchina performante con le stesse prestazioni e caratteristiche della Fast 2, che però consente di avere una produttività del 30% maggiore rispetto alla due dischi.

Macchina composta da due dischi diamantati in linea, ideale per chi ha esigenze produttive in continuo e per chi la necessità di ottenere multi prodotti.

Macchina composta da un disco diamantato è ideale per chi si affaccia per la prima volta al taglio della pietra o per chi lavora su commesse brevi.

Questo tipo di optional è composto da un disco diamantato in orizzontale ed è ideale per produrre angoli in un unico passaggio.

Trova la soluzione giusta per te.

Compila il form e raccontaci le tue esigenze.