Frantumazione

Dalla semplice riduzione del volume degli scarti, al recupero per l’edilizia stradale o l’arredo urbano, i frantoi e le linee di frantumazione e la macinazione Mec sono una grande opportunità per chi lavora con la pietra o il cemento. I frantoi danno valore agli scarti altrimenti non recuperabili, eliminandone il costo di trasporto, stoccaggio e smaltimento e completano il ciclo produttivo della lavorazione della pietra e del cemento.

Macchine per lavorazione Frantumazione

Frantoi a mascelle caratterizzati da una struttura pesante e robusta adatta alla frantumazione primaria di materiali duri (graniti e porfidi) oltre a materiali di media durezza (marmi e pietre in genere e cemento). A seconda delle esigenze produttive Mec propone 3 versioni di frantoio a mascelle.

Per una produttività maggiore e per separare le granulometrie del materiale frantumato entrambe le linee STARK e CRUNCH possono essere fornite come impianti completi con alimentatori di carico, nastri e vagli.

Dotato di un altro principio di costruzione e funzionamento il mulino a martelli CRUNCH è ideale per la frantumazione secondaria e la macinazione di pietre, cemento e inerti, ottenendo così polvere e sabbia più o meno grossa a seconda dell’esigenza produttiva.

Trova la soluzione giusta per te.

Compila il form e raccontaci le tue esigenze.