• cover-image-services-1.png

SERVIZI DI MEC

Vector Smart Object111.png

Attenzione al cliente

L’attenzione che Mec rivolge ai propri clienti non si esaurisce con l’attività di consulenza prima dell’acquisto, ma continua anche dopo l’acquisizione dell’ordine tenendo il cliente aggiornato sullo stato dell’avanzamento della produzione e fornendogli tutte le informazioni necessarie alla corretta preparazione dell’installazione della macchina.

Anche dopo la consegna, Mec è sempre a fianco del cliente: l’assistenza telefonica e per e-mail è tempestiva e gratuita.

Mec dispone di un fornitissimo magazzino per le parti di ricambio per poter rispondere in modo rapido alle richieste dei clienti. L’organizzazione e l’ordine del magazzino garantiscono un servizio di spedizione veloce ed efficiente.

Mec mette inoltre a disposizione del cliente degli strumenti ideati per renderlo autonomo nella gestione della macchina e/impianto, nella manutenzione consigliata, ordinaria e straordinaria dello stesso (User E-book).

istruzioni.png
servizio-ricambi.png
consulenza.png

User e-book

L’E-book è un dispositivo digitale, pratico e innovativo, consegnato in dotazione con la macchina.

All’interno, il cliente potrà:

  • Scaricare il manuale d’istruzione e la documentazione tecnica attraverso l’apposito cavetto sul proprio PC;
  • Visualizzare e scaricare i video per l’auto installazione (nel caso in cui non fosse inclusa la messa in servizio del tecnico) o per le eventuali regolazioni;
  • Visualizzare e scaricare i video per la manutenzione autonoma e programmata. A lato dello schermo vi è una legenda con i vari simboli della periodicità con cui effettuare le attività di manutenzione autonoma, spiegate poi nei video.

 

User-E-book

MY MEC

Vector Smart Object111.png

Assistenza live con l’app MYMEC

L’App MYMEC è un’applicazione gratuita e facile da scaricare. Grazie a questo strumento di comunicazione, il cliente può richiedere facilmente, nella lingua desiderata, assistenza, quotazione per ricambi oppure può chattare direttamente con un operatore Mec.

Scarica la nostra APP

disponibile per:

Disponibile su Google Play

blue

INVESTIAMO NEL VOSTRO FUTURO

Vector Smart Object111.png

Progetto/Iniziativa realizzato/a nell’ambito del Programma operativo FESR 2014 – 2020 della Provincia autonoma di Trento, con il cofinanziamento dell’Unione europea – Fondo europeo di sviluppo regionale, dello Stato italiano e della Provincia autonoma di Trento.

Asse 1: rafforzare la ricerca, lo sviluppo tecnologico e l’innovazione

Nel nostro costante processo di crescita e miglioramento abbiamo scelto di investire in innovazione anche all’interno della produzione, attrezzandoci da un lato con dei macchinari che permettano lavorazioni più efficienti e dall’altro con l’implementazione di un software che permetta di integrare le soluzioni software già presenti sulle macchine di produzione con un nuovo ed innovativo sistema informativo. Per questo processo abbiamo ottenuto nell’ambito del Programma Operativo FESR 2014-2020 della Provincia Autonoma di Trento un contributo di co-finanziamento.

Pubblicità-FESR-2014-2020-avviso-02.jpg

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

Vector Smart Object111.png

Il processo produttivo interno è regolato dalle procedure della certificazione ISO 9001 che aiutano a lavorare in qualità rispettando i tempi di consegna dati e dalle procedure della certificazione OHSAS 18001 che permettono all’equipe MEC di lavorare in tutta sicurezza. Il riconoscimento e la certificazione del Made in Italy rilasciati da Confindustria Marmomacchine, certificano l’eccellenza e la produzione degli impianti, così come dei loro componenti, realizzati rigorosamente in Italia.

Management-System-Certificate.jpg
Marmo Macchine Mark.jpg
iso-9001-2015.png
ce-mark-42944_960_720-1.png
bar.png