Servizi|Image Name
Servizi

Il cliente al centro. Sempre.

MEC produce i propri macchinari secondo il tipo di tensione elettrica del paese di destinazione, adattandoli e dimensionandoli correttamente. Consegniamo secondo la normativa CE in Europa e rispettiamo la normativa UL e CSA nel Nord America.

Infatti, poniamo attenzione alle normative vigenti in ciascun paese di destinazione: non appena entrerà in vigore in UK, sarà nostra premura osservare anche la normativa UKCA.

Dopo averti accompagnato nella scelta del macchinario più adatto alle tue esigenze, ti terremo aggiornato sull’avanzamento della produzione, fornendoti tutte le indicazioni per preparare l’arrivo e l’installazione della macchina. Saprai in anticipo come movimentarla, come organizzare il trasporto, quale attrezzatura preparare per essere pronto a ricevere il tuo nuovo macchinario MEC.


Anche dopo la consegna, MEC rimane al tuo fianco: siamo pronti a rispondere tempestivamente e gratuitamente alle tue chiamate o e-mail in lingua.

I disegni esplosi che accompagnano il macchinario ti permetteranno di ordinare facilmente i ricambi di cui avrai bisogno, indicando semplicemente il codice corrispondente al pezzo. Per una macchina sempre al top puoi seguire il nostro piano di manutenzione ordinaria e richiedere gli eventuali ricambi, anche nel caso di situazioni urgenti o impreviste.


MEC riesce sempre a garantirti un servizio di ricambi efficiente: ti supportiamo inviando velocemente i pezzi richiesti e persino fornendoti tutte le indicazioni o video-istruzioni utili alla corretta installazione o sostituzione delle componenti.


Inoltre, grazie ai nostri smartglasses, possiamo assisterti nei casi di service più impegnativi. Anche quando non è concesso viaggiare, MEC ti assicura un servizio di assistenza efficace e rapido.


0:00
0:00

E-book MEC: un “tecnico” MEC

in formato tascabile e digitale.

Al momento della consegna della macchina mettiamo a tua disposizione il nostro tablet, il quale contiene, oltre a tutti i documenti in formato digitale (manuale di istruzioni, documentazione tecnica, dichiarazione di conformità …) pronti per essere visualizzati o scaricati, anche i video e le indicazioni per una manutenzione autonoma e programmata.


Ti diamo la possibilità di installare in modo indipendente il tuo macchinario: all’interno dell’e-book potrai visualizzare tutti i video di installazione e di regolazione. Se invece preferisci che MEC raggiunga la tua sede, i nostri tecnici qualificati saranno pronti a fornirti l’assistenza di cui hai bisogno.


Ma le possibilità non si esauriscono qui: possiamo attivare anche un’installazione remota grazie ai nostri smartglasses. Insieme alla macchina, MEC ti fornirà uno speciale visore: si tratta di una soluzione che consentirà ai tuoi operatori di ottenere tutte le indicazioni necessarie a far funzionare la macchina, come se un tecnico MEC fosse accanto a loro.


Servizi|Image Name
Servizi|Image Name

Qualità certificata

Il processo produttivo interno è regolato dalle procedure della certificazione ISO 9001, che consentono ai nostri professionisti di lavorare rispettando i tempi di consegna dati, al fine di offrirti sempre un servizio di qualità.

In aggiunta, la certificazione ISO 45001 permette all’equipe interna MEC di lavorare in tutta sicurezza.

Il riconoscimento rilasciato da Confindustria Marmomacchine certifica una produzione Made in Italy: i nostri impianti, così come i loro componenti, sono realizzati rigorosamente in Italia.

Inoltre, MEC possiede la certificazione dei processi di saldatura e ogni saldatore ha il suo patentino.

Servizi|Image Name
Servizi|Image Name
Servizi|Image Name

Servizi|Image Name

Progetto/Iniziativa realizzato/a nell’ambito del Programma operativo FESR 2014 – 2020 della Provincia autonoma di Trento, con il cofinanziamento dell’Unione europea – Fondo europeo di sviluppo regionale, dello Stato italiano e della Provincia autonoma di Trento.


Asse 2: Accrescere la competitività delle P.M.I.

Nel nostro costante processo di crescita e miglioramento abbiamo scelto di investire in innovazione anche all’interno

della produzione, attrezzandoci da un lato con dei macchinari che permettano lavorazioni più efficienti e dall’altro con l’implementazione di un software che permetta di integrare le soluzioni software già presenti sulle macchine di produzione con un nuovo ed innovativo sistema informativo. Per questo processo abbiamo ottenuto nell’ambito del Programma Operativo FESR 2014-2020 della Provincia Autonoma di Trento un contributo di co-finanziamento.

Servizi|Image Name

“Gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art.52 della L.234/2012”, si rimanda al seguente link: https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx


Trova la soluzione giusta per te.

Compila il form e raccontaci le tue esigenze.