Macchine ideate per donare alle piastre e sassi da muro delle finiture particolari. Dall’effetto scapezzato alla rifinitura dei bordi, sono progettate in diverse versioni, manuali o automatiche in base alle esigenze del cliente.
Ideale per il recupero di scarti di segagione, la scapezzatrice T1 è una macchina automatica dotata di una testa con utensile che sbuccia le piastre di pietra segata, ottenendo così una superficie rustica. La versione T1 è indicata per chi non ha esigenze di grandi produzioni, visto che lavora un lato della piastra per volta.
Nella versione T2 la macchina scapezzatrice ha due teste che scapezzano (sbucciano) entrambi i lati della piastra ottenendo in un unico passaggio la superficie rustica e splittata, tanto ricercata per i rivestimenti. Grazie alle due teste, la produttività di questa versione è molto alta.
Macchina a struttura verticale di tipo manuale per rifinire i bordi di blocchi precedentemente spaccati e aumentarne l’effetto bombato.
Lavorando sempre sulla rifinitura dei bordi e l’effetto bombato di sassi da muro precedentemente splittati, la PITCHING ONE è la versione completamente automatica sia nella movimentazione che nella lavorazione.
Macchina automatica che trasforma i bordi segati di copertine e piastre regalando l'effetto splittato e rustico.
Le nostre macchine garantiscono precisione ed efficienza per ogni tipo di lavorazione. Spacco pietra, taglio della pietra, spacco cemento...per qualsiasi lavorazione Mec ti garantisce la massima precisione.
Costruiamo le macchine su misura, garantendo una personalizzazione a 360°. Le esigenze del cliente e il prodotto finito che vuole ottenere sono i punti di partenza e di arrivo della nostra progettazione e produzione.
Le nostre macchine garantiscono potenza assoluta per ogni tipo di lavorazione. Potenza in ogni macchina abbinata ad una precisione e fluidità senza precedenti. Questo vuol dire qualità, questo vuol dire scegliere Mec.
You are about to be redirected to your language
Redirecting...
8s