cover-image-serie-trittico-1.png

SERIE TRITTICO

Vector Smart Object111.png

Alta qualità per tutte le soluzioni

serie-power-trittico-2.png

Si tratta di impianti manuali ideali per spaccare ogni tipo di pietra, soprattutto informe, e di dimensioni importanti. La serie Trittico elimina la fatica fisica dell’operatore di posizionare pietre pesanti sotto la lama di spacco grazie all’uso combinato di un nastro in entrata e, a volte, secondo la tipologia, anche uno in uscita.

Il banco di lavoro in entrata è sostituito da un nastro trasportatore che porta la pietra fin sotto alla lama. Il nastro può anche essere a doppia fila di tapparelle: sincronizzando le due file è possibile posizionare la pietra sotto le lame e ruotare i blocchi anche di 360°. La rotazione permette di seguire il profilo della pietra e centrarne il punto di spacco.

Si può lavorare più volte la stessa pietra, facilmente, senza bisogno di riportarla all’inizio della linea.

La serie Trittico può essere considerata un’unità di produzione a sé, oppure inserita come macchina primaria in una linea di spacco.

Le lame della serie Trittico sono dotate di grande adattamento, per garantire un prodotto finito di qualità e minori quantità di scarti.

La possibilità di regolare il tempo di risalita della lama dà il vantaggio di incrementare la produzione evitando tempi morti.

DESCRIZIONE TECNICA

Mec propone 4 sottogruppi nella serie Trittico:

  • SEMITRITTICO: impianto composto da nastro trasportatore in entrata, una macchina della serie C e un mezzo banco mobile in uscita. Altezze di spacco da 400 a 550 mm, con forza massima di spacco fino a 160 ton;
  • REAL TRITTICO: impianto composto da nastro trasportatore in entrata, una macchina della serie C e un nastro trasportatore in uscita. Altezze di spacco da 400 a 450 mm, con forza massima di spacco fino a 160 ton;
  • SUPER TRITTICO: impianto composto da nastro trasportatore in entrata, una macchina della serie C e un nastro trasportatore in uscita. Altezze di spacco da 450 a 600 mm, con forza massima di spacco fino a 180 ton;
  • POWER TRITTICO: impianto composto da nastro trasportatore in entrata, una macchina della serie C e un nastro trasportatore in uscita. Altezze di spacco da 700 a 1000 mm, con forza massima di spacco fino a 240 ton.

Something Powerful

Tell The Reader More

The headline and subheader tells us what you're offering, and the form header closes the deal. Over here you can explain why your offer is so great it's worth filling out a form for.

Remember:

  • Bullets are great
  • For spelling out benefits and
  • Turning visitors into leads.

FOTO PRODOTTO

serie-trittico-1.png
linea-semitrittico.png
linea-trittico.png
linea-trittico-e-serie-c.png
power-trittico.png
serie-semitritticco-2.png

VIDEO PRODOTTO

ALTRI PRODOTTI

Vector Smart Object111.png
×