Data pubblicazione: 16/06/2021 Data revisione: 13/04/2022

25 anni di MEC: esperienze e traguardi da festeggiare insieme

La storia di MEC ha inizio nel 1996, quando il fondatore Giuseppe Nicoletti dà vita a quella che sarà un’azienda destinata a crescere sempre più, superando i confini nazionali.
Nel corso del tempo, infatti, l’azienda MEC inizia a

sviluppare soluzioni per la lavorazione della pietra che arrivano persino oltreoceano: anno dopo anno si consolidano competenze, esperienze e progetti, che entrano poi nella storia dell’azienda rafforzandone le fondamenta.

I servizi MEC sono sinonimo di affidabilità, garanzia e precisione

Oggi, MEC può finalmente tagliare il traguardo del quarto di secolo: sono 25 anni che le macchine MEC per lo spacco e il taglio di pietra e cemento soddisfano le richieste di clienti in oltre 70 paesi del mondo.

L’impegno del team MEC è quello di sempre, ma la ricerca del miglioramento e dell’innovazione non manca mai: radici ben radicate al passato, ma sguardo volto al futuro.

 

 

Per la storia dell’azienda si tratta di un evento da ricordare e da condividere: proprio per questo motivo, MEC ha pensato di celebrare con i propri clienti e collaboratori, coinvolti appieno nei festeggiamenti. Come? Con un contest fotografico di posa in opera con pietra a spacco!

Si tratta di un concorso a cui può partecipare chiunque, cliente o collaboratore MEC, semplicemente inviando delle foto di posa con pietra spaccata. Non ci saranno particolari requisiti a cui rispondere: l’importante è che le foto riguardino prodotti a spacco, siano essi posati in esterno o in interno, per pavimentazione o rivestimento, cubetti, sanpietrini, palizzate, sassi da muro, scogliere, listelli, ecc.

Tra le foto ricevute, il team MEC selezionerà le sei migliori: saranno proprio queste vincitrici ad aggiudicarsi un posto nei nostri profili social nel corso di tutto il 2022, insieme al nome e al link al sito dell’azienda a cui la foto appartiene. Ma non solo: le foto potranno essere anche esposte allo stand MEC durante la fiera Marmomac 2021!

Se desideri partecipare insieme alla tua azienda, ti basta inviare la tua foto, in allegato, per e-mail all’indirizzo commerciale@testing.mecs.it. Per ogni altra informazione o domande, non esitare a contattarci: la nostra squadra è pronta a risponderti!

Potrebbe interessarti anche

frantumazione del granito 2

Frantumazione del granito: quale soluzione è adatta a te?

Il granito è una pietra naturale straordinariamenteresistente, di varie sfumature e tipologie. La sua luminosità unita alle caratteristiche tecnico-strutturali la rendono […] Leggi di più
lavorazione marmo mec

Lavorazione marmo: MEC consiglia la macchina giusta per te

Eleganza e lucentezza sono le qualità che più contraddistinguono questo prezioso materiale: il marmo. Le sue origini antichissime la rendono una […] Leggi di più
frantumatore a mascelle 2

Frantumatore a mascelle MEC: scopri ora 4 caratteristiche peculiari

L’estrazione di determinate tipologie di rocce naturali come il marmo e il granito è collegata all’utilizzo di macchinari capaci di frantumare […] Leggi di più

Trova la soluzione giusta per te.

Compila il form e raccontaci le tue esigenze.

    Torna su