Macchine per taglio granito

Le segatrici FAST di MEC, disponibili nelle varianti FAST 1, FAST 2, FAST 3 e FAST 5, sono la scelta perfetta per il taglio di precisione del granito, anche nelle sue forme più complesse e irregolari.

Queste macchine, specializzate nel taglio del granito, sono dotate di lame diamantate di eccellente qualità, garantendo così prestazioni di alto livello e durature nel tempo. La personalizzazione tramite accessori supplementari, come la lama orizzontale, consente di configurare ogni segatrice in base alle esigenze produttive specifiche. Questa tecnologia avanzata è stata concepita per massimizzare l’efficienza nel processo di lavorazione del granito, assicurando risultati di qualità superiore in ogni situazione.

Scopri le macchine per il taglio del granito MEC

segatrice fast 5 1

Segatrice Fast 5


Numero di dischi5 pz
Larghezza pietra300 mm
Altezza pietra400 mm
Capacità produttivaelevatissima
scopri di più
segatrice fast 3 1

Segatrice Fast 3


Numero di dischi3 pz
Larghezza pietra300 mm
Altezza pietra400 mm
Min-Max diametro del disco600-1200 mm
scopri di più
fast 2

Segatrice Fast 2


Numero di dischi2 pz
Larghezza pietra300 mm
Altezza pietra400 mm
Min-Max diametro del disco600-1200 mm
scopri di più
segatrice fast 1 1

Segatrice Fast 1


Numero di dischi1 pz
Larghezza pietra300 mm
Altezza pietra300 mm
Diametro del disco900 mm
scopri di più
optional mec 2

Optional Disco Orizzontale


Numero di dischi da aggiungere ai verticali1 pz
Max diametro del disco600 mm
Profondità di taglio200 mm
Taglio ad angolo in un unico passaggio.
scopri di più

Vantaggi con le macchine per il taglio del granito MEC

Caricamento efficiente e agevole

Le segatrici MEC sono state ottimizzate per facilitare il caricamento del granito, rendendolo veloce e senza sforzi. Con l’adozione di spintori all’avanguardia, i tuoi operatori beneficeranno di un processo di carico più comodo e fluido, eliminando le problematiche associate a un caricamento lento e laborioso del granito.

Taglio multispessore di precisione

La versatilità dei dischi sulle nostre macchine per il taglio del granito consente di lavorare direttamente pietre di diversi spessori, evitando la necessità di separare o pre-selezionare il materiale prima del taglio. Questa modalità contribuisce a una riduzione significativa dei tempi e dell’impiego di manodopera, incrementando notevolmente l’efficienza nella lavorazione del granito.

Produttività al top

Grazie alla configurazione variabile dei dischi sulle nostre segatrici, è possibile aumentare la velocità di produzione mantenendo al contempo un’elevata qualità nei risultati finiti. Questo vantaggio è ideale per la gestione di un’ampia gamma di prodotti e tipologie di granito, migliorando l’output senza compromettere la qualità finale.

Video

Alcuni casi di successo nel mondo

Kammerer: un nuovo successo per la squadra MEC!

Kammerer: un nuovo successo per la squadra MEC!

«Siamo una fabbrica di granito moderna: il materiale che lavoriamo è antico e stabile.» Così si presenta Kammerer, l’azienda austriaca specializzata […]

scopri di più
Capricorn Sandstone Quarries: un altro successo MEC

Capricorn Sandstone Quarries: un altro successo MEC

Capricorn Sandstone Quarries Pty Ltd è uno dei maggiori fornitori australiani di arenaria per il commercio interno ed estero, in relazione […]

scopri di più
Scopri i nostri successi
Torna su