fast 2

Macchine per taglio marmo

Le innovazioni MEC nel campo del taglio marmo – le segatrici della serie FAST, che includono i modelli FAST 1, FAST 2, FAST 3 e FAST 5 – rappresentano la soluzione ideale per realizzare tagli di precisione sul marmo, superando le sfide poste dalle sue strutture più complesse e irregolari.

Progettate specificatamente per il taglio di questo materiale, le segatrici sono equipaggiate con lame diamantate di qualità superiore, offrendo performance eccellenti e durature. La possibilità di personalizzare le macchine con accessori aggiuntivi, come la lama orizzontale, permette di adattare ogni segatrice alle particolari necessità di produzione. Grazie a questa tecnologia all’avanguardia, le macchine per taglio marmo MEC garantiscono efficienza ottimale e risultati di qualità eccezionale, soddisfacendo le esigenze dei professionisti più esigenti in ogni contesto di lavoro.

Scopri le macchine per il taglio del marmo MEC

segatrice fast 5 1

Segatrice Fast 5


Numero di dischi5 pz
Larghezza pietra300 mm
Altezza pietra400 mm
Capacità produttivaelevatissima
scopri di più
segatrice fast 3 1

Segatrice Fast 3


Numero di dischi3 pz
Larghezza pietra300 mm
Altezza pietra400 mm
Min-Max diametro del disco600-1200 mm
scopri di più
fast 2

Segatrice Fast 2


Numero di dischi2 pz
Larghezza pietra300 mm
Altezza pietra400 mm
Min-Max diametro del disco600-1200 mm
scopri di più
segatrice fast 1 1

Segatrice Fast 1


Numero di dischi1 pz
Larghezza pietra300 mm
Altezza pietra300 mm
Diametro del disco900 mm
scopri di più
optional mec 2

Optional Disco Orizzontale


Numero di dischi da aggiungere ai verticali1 pz
Max diametro del disco600 mm
Profondità di taglio200 mm
Taglio ad angolo in un unico passaggio.
scopri di più

Vantaggi con le macchine per il taglio del marmo MEC

Caricamento ottimizzato

Le macchine per taglio marmo MEC sono progettate per semplificare al massimo il caricamento del materiale, rendendolo rapido e privo di sforzi. Grazie all’utilizzo di meccanismi di spinta all’avanguardia, il personale operativo godrà di un processo di carico più agevole e fluido, superando gli ostacoli di un caricamento pesante e faticoso.

Precisione nel taglio multispessore

L’innovativa configurazione dei dischi sulle nostre macchine per il taglio marmo consente di elaborare pietre di diversi spessori in un unico passaggio, eliminando la necessità di selezionare o dividere preventivamente il materiale. Questo approccio riduce drasticamente i tempi e l’impiego di lavoro manuale, migliorando significativamente l’efficienza nella lavorazione del materiale.

Massimizzazione della produttività

Attraverso la configurazione flessibile dei dischi sulle nostre segatrici, si ottiene un incremento della velocità di produzione pur mantenendo alta la qualità dei risultati. Questo beneficio è fondamentale per gestire una vasta gamma di prodotti e varietà di materiali, ottimizzando la produzione senza sacrificare la qualità del prodotto finito.

Video

Alcuni casi di successo nel mondo

Kammerer: un nuovo successo per la squadra MEC!

Kammerer: un nuovo successo per la squadra MEC!

«Siamo una fabbrica di granito moderna: il materiale che lavoriamo è antico e stabile.» Così si presenta Kammerer, l’azienda austriaca specializzata […]

scopri di più
Capricorn Sandstone Quarries: un altro successo MEC

Capricorn Sandstone Quarries: un altro successo MEC

Capricorn Sandstone Quarries Pty Ltd è uno dei maggiori fornitori australiani di arenaria per il commercio interno ed estero, in relazione […]

scopri di più
Scopri i nostri successi

Trova la soluzione giusta per te.

Compila il form e raccontaci le tue esigenze.

    Torna su