Frantoio per cemento

Le macchine per la frantumazione del cemento MEC ti permettono di dare nuova vita ai rifiuti di lavorazione: riducendone il volume, il cemento frantumato può essere utilizzato in lavori di costruzione e stradali.

Per fornire soluzioni specifiche per ogni esigenza di frantumazione, MEC ha progettato macchine con un elevato livello di personalizzazione e prestazioni.

Le macchine per la frantumazione del cemento MEC sono disponibili in vari tipi e dimensioni, ciascuna adattata per soddisfare specifiche esigenze di frantumazione. Frantumando e riutilizzando il cemento, queste macchine contribuiscono anche alle pratiche di costruzione sostenibile.

Scopri le macchine per la frantumazione del cemento di MEC

impianti 3

Impianti


Nastri caricatoriCon tramoggia
Vagli vibrantiA 2/3 piani
BenneCon ruote
Numero selezioni granulometrie3/4 selezioni di granulometrie
scopri di più
crunch 1

Crunch


Bocca alimentazione400 x 200 mm
Pezzatura alimentazioneMax 70 mm
Motore elettrico11 kw
Giri mulino1.000/minuto
scopri di più
frantoio pietre stark 1 ok

Stark 15


Tipo di strutturaStruttura robusta
Funzione idealeIdeale per ridurre volume scarti
ProduttivitàFino a 15ton/ora
Apertura mascelleFino a 80 mm
scopri di più

Vantaggi delle macchine per la frantumazione del cemento MEC

Riduzione delle vibrazioni

Il design robusto e resistente delle macchine MEC garantisce una riduzione significativa delle vibrazioni durante l’intero processo di frantumazione, anche nel caso di grandi volumi di cemento.

Elevata produzione

La combinazione di nastri trasportatori, vagli vibranti e martelli permette alle macchine MEC di lavorare ad alti ritmi di produzione e di ottenere allo stesso tempo un cemento frantumato della consistenza granulometrica e della raffinatezza desiderate.

Riduzione dei costi di trasporto e stoccaggio

L’alto livello di precisione delle macchine riduce il volume e la granulometria del cemento di scarto. Ciò consente di caricare, trasportare e stoccare maggiori quantità di prodotto, ottimizzando così i costi delle varie fasi.

Video

Alcuni casi di successo nel mondo

Kammerer: un nuovo successo per la squadra MEC!

Kammerer: un nuovo successo per la squadra MEC!

«Siamo una fabbrica di granito moderna: il materiale che lavoriamo è antico e stabile.» Così si presenta Kammerer, l’azienda austriaca specializzata […]

scopri di più
Capricorn Sandstone Quarries: un altro successo MEC

Capricorn Sandstone Quarries: un altro successo MEC

Capricorn Sandstone Quarries Pty Ltd è uno dei maggiori fornitori australiani di arenaria per il commercio interno ed estero, in relazione […]

scopri di più
Scopri i nostri successi
Torna su