Sei alla ricerca di un Partner che, oltre a seguirti nella fase di acquisto del tuo impianto per lo spacco della pietra, sia al tuo fianco anche negli step precedenti e successivi?
Da 25 anni MEC è leader mondiale nella produzione di macchinari dedicati allo spacco della pietra e del cemento. Dal 1996 le soluzioni MEC si distinguono non solo per qualità
quali tecnologia e innovazione, ma anche per tutti i servizi correlati alla vendita dei macchinari. È così che MEC garantisce a tutti i suoi clienti impianti personalizzati, performanti e sempre calibrati su specifiche e reali esigenze.
Pronto a scoprire di quali servizi stiamo parlando? Il team MEC te li presenta uno ad uno all’interno di questo articolo.
I servizi MEC sono sinonimo di affidabilità, garanzia e precisione
Per rispondere efficacemente ai diversi bisogni dei clienti, MEC mette sempre al primo posto l’ascolto di quelle che sono le necessità di ogni realtà. Nelle collaborazioni si parte proprio da
qui: il tuo specifico bisogno. Sulla base dell’esperienza acquisita in questi 25 anni, MEC è in grado di suggerire e orientare il cliente nella scelta del macchinario più adatto.
È comunque possibile eseguire delle prove preliminari di spacco o di taglio con i campioni di materiale messi a disposizione dal cliente: è così che è possibile individuare la soluzione ottimale per lui e dargli la sicurezza che il risultato di spacco risponda alle sue specifiche aspettative. In seguito si passa alla progettazione vera e propria dell’impianto di spacco più adatto a soddisfare le tue esigenze di lavorazione della pietra.
A prescindere che la soluzione individuata sia un impianto automatico o manuale, tutte le macchine possono essere acquistate in versione 4.0, ossia collegate al tuo sistema informatico centrale tramite pannello PC. L’elevato grado di tecnologia messo a disposizione da MEC ti consentirà di gestire il tuo impianto tramite un software estremamente intuitivo nell’utilizzo. Controllare e gestire gli ordini, i turni e le attività di manutenzione non sarà mai stato così semplice e veloce.
All’avvio di ogni progetto MEC manda a tutti i propri clienti le istruzioni – tradotte nella lingua richiesta dagli stessi – così da preparare al meglio l’arrivo e la successiva installazione dei macchinari in azienda. In questo modo, potrai essere certo di come predisporre e attrezzare l’ambiente di lavoro che la ospiteranno.
E una volta che il macchinario arriverà presso la tua sede? Insieme alla macchina, MEC fa recapitare a ogni cliente anche
un user e-book contenente i disegni esplosi, gli schemi elettrici e idraulici, i video utili per l’installazione, le regolazioni e le manutenzioni programmate dell’impianto. Ma i servizi targati MEC non finiscono qui! Per rimanere in contatto con il nostro team puoi utilizzare i MEC Smartglasses. Indossando questi speciali visori potrai essere coinvolto attivamente nel collaudo del tuo macchinario e implementare un’assistenza da remoto per osservare in diretta le operazioni di lavoro. Grazie a questa modalità di assistenza Smart è come se un tecnico MEC fosse fisicamente presente nella tua azienda e sempre a tua disposizione.
Sicurezza, velocità di intervento e riduzione dei tempi di diagnosi: questi sono solo alcuni dei vantaggi che il servizio di Smart Assistance di MEC è in grado di offrirti. Se invece desideri prenotare un appuntamento affinché un tecnico MEC ti assista, ti basterà scegliere data e ora dal calendario disponibile sul nuovo portale di assistenza sul sito.
Che sia prima, durante o dopo l’acquisto, MEC ti segue in ogni fase necessaria a mantenere il tuo impianto di spacco o taglio pietra sempre al massimo delle sue prestazioni.
Ti piacerebbe saperne di più su tutti i servizi che MEC può offrire alla tua azienda? Non esitare a contattarci: il nostro team sarà felice di rispondere a tutte le tue curiosità.