Data revisione: 05/10/2022

MEC è ripartita: azienda sicura per la salute di tutti

Il team MEC è ripartito al 100% con il lavoro e l’operatività nello stabilimento e negli uffici aziendali. All’efficienza e alla tempestività nello svolgimento delle varie attività, ad ogni modo, si accompagneranno le doverose misure di contenimento per la diffusione del COVID-19.

Obiettivo dell’intera azienda, infatti, è riuscire a far sì che ogni operatore MEC possa svolgere al meglio il proprio lavoro senza che la salute sia compromessa. Non solo: anche collaboratori e clienti dovranno poter visitare la sede MEC senza correre rischi.

Per questa ragione, MEC ha provveduto immediatamente a rendere l’azienda sicura per chiunque. Tutte le raccomandazioni e le norme previste dal Decreto sono state adottate e rispettate e la vita in azienda è stata riformata in modo da eliminare eventuali problematiche nell’attuazione di tali misure.

Tutti i dipendenti e i componenti del team MEC sono stati dotati di mascherine protettive e gli spazi sono stati riorganizzati in modo da garantire il distanziamento tra un lavoratore e l’altro. Per sventare il pericolo di contagio tramite contatto con superfici o oggetti contaminati, inoltre, all’interno di tutti i locali e le varie aree di lavoro sono stati installati dei dispenser di gel igienizzante per le mani, a libero uso degli operatori.

Queste misure, unite a una sensibilizzazione dell’intero team sull’importanza del rispetto delle misure di contenimento hanno reso MEC un’azienda totalmente sicura. Visitatori, clienti e fornitori, stanno già arrivando e rimane alto il desiderio di vedere in azione le nostre soluzioni innovative per lo spacco e il taglio della pietra.

Non esitate a contattarci: l’équipe MEC è a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda e indicare la soluzione giusta per ogni esigenza.

MEC è ripartita: azienda sicura per la salute di tutti

Potrebbe interessarti anche

cemento pietra mec

Tecniche di finitura cemento e pietra per il decoro urbano

Quando si parla di decoro urbano e di paesaggistica dei giardini, una delle domande più comuni è: qual è la scelta […] Leggi di più
spacco cemento

Spaccatura del cemento facile e veloce con le macchine MEC

Tra i materiali edilizi più diffusi, il cemento occupa sicuramente una delle prime posizioni per versatilità di impiego: si tratta infatti […] Leggi di più
frantumazione pietre mec blog header

Frantumazione di pietre: come avviene e come farlo rapidamente?

La frantumazione delle pietre potrebbe sembrare un processo complesso ed estremamente impegnativo, ma con l’utilizzo dell’attrezzatura giusta è in realtà possibile […] Leggi di più
Torna su