Data pubblicazione: 28/05/2024

Torna Stone+tec 2024: scopri le ultime tecnologie MEC

MEC, leader nell’industria della progettazione e costruzione di macchine e impianti per il taglio, lo spacco e la movimentazione della pietra, si prepara ad esporre alla fiera Stone+tec 2024 di Norimberga, evento imperdibile per tutti i professionisti e appassionati del comparto.

Con oltre 25 anni di esperienza nel settore della lavorazione della pietra, MEC sarà presente al Padiglione 12 Stand A–A08 per offrire consulenza specialistica e presentare le ultime innovazioni tecnologiche.

Segna queste date: Stone+tec 2024 si terrà dal 19 al 22 giugno!

24032 MEC SRL

Una fiera per professionisti della lavorazione della pietra

Stone+tec offre un’esperienza suddivisa in ampie e diverse aree tematiche per scoprire le ultime novità nel settore della lavorazione della pietra. La fiera si rivolge a professionisti dell’edilizia, monumenti e ornamentistica, coinvolgendo anche costruttori, progettisti e architetti.

Partecipare a Stone+tec significa quindi incontrare un pubblico specializzato che include scalpellini, scultori della pietra, piastrellisti, progettisti e molti altri attori del settore della pietra naturale.

Perché fare visita a Stone+tec?

Nuove prospettive. Stone+tec presenta quattro principali aree tematiche, tra cui “Costruzione con pietra naturale”, “Attrezzature per professionisti”, “Luogo del ricordo” e il nuovo “Design con piastrelle”, ospitato nei padiglioni 10, 11 e 12.

Nuove competenze. Il Congresso Stone+tec propone aggiornamenti professionali e amplia l’evento a nuovi gruppi di interesse. Per la prima volta, Tile+tec presenterà prodotti e servizi innovativi nel campo del design con piastrelle, accompagnati da conferenze specialistiche.

Nuove tecnologie. Potrai inoltre esplorare l’innovativa gamma di prodotti e apprendere le attuali tecniche di lavorazione e le tendenze future, illustrate da oltre 250 fornitori dell’industria della pietra naturale e delle lapidi.

Presso il nostro stand, scoprirai le soluzioni di taglio e movimentazione della pietra progettate per massimizzare l’efficienza e la precisione. Da macchine per il taglio avanzate a sistemi di movimentazione intelligente, MEC è il partner ideale per le tue esigenze di lavorazione della pietra.

Esperienza e consulenza specialistica

A Stone+tec il nostro team sarà a tua completa disposizione per fornire consulenza approfondita sui prodotti e servizi MEC, consigliandoti al meglio.

Ti aspettiamo presso il Padiglione 12, Stand A-A08, dove tutta la squadra al completo sarà felice di illustrarti le soluzioni più avanzate per lo spacco, il taglio e la frantumazione della pietra.  

Per maggiori informazioni, non esitare a contattarci!

Torna Stone+tec 2024: scopri le ultime tecnologie MEC

Potrebbe interessarti anche

header Eventi stone industry

Torna Stone+tec 2024: scopri le ultime tecnologie MEC

MEC, leader nell’industria della progettazione e costruzione di macchine e impianti per il taglio, lo spacco e la movimentazione della pietra, […] Leggi di più
header Eventi international surface

MEC al The International Surface Event 2024

Scopri il futuro della lavorazione della pietra e delle pavimentazioni a TISE 2024, con MEC. Dal 24 al 26 gennaio 2024, […] Leggi di più
header Eventi marmomac

Marmomac 2023 è alle porte: passa a trovarci dal 26 a 29 settembre!

L’industria globale del marmo si prepara per uno degli eventi più attesi dell’anno: Marmomac 2023. L’esposizione internazionale dedicata alla presentazione delle […] Leggi di più
Torna su