Data revisione: 17/11/2023

The Buildings Show – Toronto 2018

In occasione del 30° Anniversario, The Buildings Show ospita la più grande esposizione del Nord America per un evento spettacolare in cui si incontrano i settori del design, dell’architettura, dell’edilizia e dell’immobiliare.

Con oltre 30.000 partecipanti, 1.600 mostre, 500 relatori e 350 presentazioni, l’evento sarà l’occasione ideale per incontrare i principali professionisti del settore.

The Buildings Show e il Programma Internazionale dei Visitatori riuniranno proprietari di edifici, acquirenti di prodotti da costruzione, project manager, esportatori, professionisti del design e del settore in generale. Entra in contatto con le diverse aziende canadesi, funzionari governativi, professionisti dell’esportazione per discutere le opportunità di business in tutto il mondo e incentivare la crescita della tua azienda.

I visitatori internazionali potranno percorrere tutte e cinque le sezioni della fiera: Construct Canada, HomeBuilder & Renovator Expo, PM Expo, World of Concrete Toronto Pavilion e STONEX Canada.

L’esposizione offrirà un’esperienza unica e coinvolgente attraverso mostre e seminari, esposizioni dinamiche, discussioni educative stimolanti e vetrine di prodotti innovativi, tra cui il nuovo Discovery District e le aree dimostrative dal vivo.

Attraverso le nuove funzionalità dello Show Floor, i partecipanti vedranno in prima persona gli ultimi prodotti, soluzioni e tecnologie che avranno un impatto sul futuro delle costruzioni.

L’evento avrà luogo presso la Metro Toronto Convention Centre dal 28 al 30 novembre 2018. 

Mec ti aspetta allo stand nr. 3522

The Buildings Show – Toronto 2018

Potrebbe interessarti anche

header Eventi stone industry

Torna Stone+tec 2024: scopri le ultime tecnologie MEC

MEC, leader nell’industria della progettazione e costruzione di macchine e impianti per il taglio, lo spacco e la movimentazione della pietra, […] Leggi di più
header Eventi international surface

MEC al The International Surface Event 2024

Scopri il futuro della lavorazione della pietra e delle pavimentazioni a TISE 2024, con MEC. Dal 24 al 26 gennaio 2024, […] Leggi di più
header Eventi marmomac

Marmomac 2023 è alle porte: passa a trovarci dal 26 a 29 settembre!

L’industria globale del marmo si prepara per uno degli eventi più attesi dell’anno: Marmomac 2023. L’esposizione internazionale dedicata alla presentazione delle […] Leggi di più
Torna su