Data revisione: 09/01/2024

StoneTech Canada 2022: industria e tecnologia si incontrano a Toronto

Il Centro Congressi di Toronto ospiterà dal 26 al 28 ottobre StoneTech Canada, la fiera dedicata all’industria e alla tecnologia della pietra. L’ultima edizione di questa manifestazione, realizzata in co-locazione con l’Exhibition & Conference Kitchen+Bath, la fiera canadese dell’industria della cucina e del bagno, risale al 2018. StoneTech è quindi pronta a tornare con un programma ricco di eventi e aziende espositrici provenienti da varie parti del mondo.

Tra queste non poteva mancare il team MEC con i suoi impianti per lo spacco e il taglio di ogni tipo di pietra.Sei curioso di ricevere tutti i dettagli?  Allora continua nella lettura del nostro articolo!

stonetech 2022 canada mec

Le finalità di StoneTech Canada sono chiare e definite:

  • Collegare aziende e potenziali clienti grazie alla presenza di rappresentanti dei mercati nazionali e internazionali
  • Imparare nuove competenzee strumenti attraverso seminari, pannelli didattici e dimostrazioni pratiche
  • Scoprire lediverse metodologie di lavoro, gli sviluppi e le implicazioni che l’utilizzo delle nuove tecnologie genera per tutto il settore

In particolare, i temi affrontati nelle tre giornate verteranno sui problemi e sulle soluzioni del comparto, il design per la cucina e il bagno in pietra e con piastrelle, i pavimenti in cemento lucido, il coefficiente di attrito dinamico nei progetti di lavorazione, le diverse applicazioni della pietra e le facciate ventilate con i loro innumerevoli usi.

Varietà e diversificazione sono quindi le parole chiave di questa manifestazione, che vedrà la partecipazione di oltre 200 aziende espositrici e più di 5000 visitatori: sarà così possibile scoprire tutte le tendenze dei mercati, visionare nuovi prodotti e servizi e conoscere e instaurare solide relazioni commerciali con fornitori e produttori locali.

Un contesto stimolante e aperto al confronto in cui si mescolano design, innovazione e tecnologie a momenti di formazione e apprendimento.

StoneTech 2022: MEC e le sue soluzioni

Da 25 anni le macchine MEC sono sinonimo di efficacia, competenza e tecnologie all’avanguardia. Una vasta gamma di soluzioni progettate per il taglio, lo spacco e la finitura della pietra in grado di rispondere alle singole necessità e realizzare prodotti di eccellenza.

Tutto il team non vede l’ora di incontrarti a Toronto per consigliare la macchina più adatta alle tue esigenze.

L’attenzione al cliente è inoltre uno dei punti di forza di MEC: per questo ha deciso di rendere la partecipazione gratuita a tutti coloro che passeranno allo stand. Sarà infatti sufficiente richiedere il codice promo per la registrazione all’evento all’indirizzo email commerciale@mecs.it.

Mentre aspettiamo insieme StoneTech 2022 se hai qualche domanda o desideri ricevere maggiori informazioni, contattaci: siamo sempre a tua completa disposizione.

Ci vediamo al Centro Congressi di Toronto, presso il padiglione 708!

StoneTech Canada 2022: industria e tecnologia si incontrano a Toronto

Potrebbe interessarti anche

header Eventi stone industry

Torna Stone+tec 2024: scopri le ultime tecnologie MEC

MEC, leader nell’industria della progettazione e costruzione di macchine e impianti per il taglio, lo spacco e la movimentazione della pietra, […] Leggi di più
header Eventi international surface

MEC al The International Surface Event 2024

Scopri il futuro della lavorazione della pietra e delle pavimentazioni a TISE 2024, con MEC. Dal 24 al 26 gennaio 2024, […] Leggi di più
header Eventi marmomac

Marmomac 2023 è alle porte: passa a trovarci dal 26 a 29 settembre!

L’industria globale del marmo si prepara per uno degli eventi più attesi dell’anno: Marmomac 2023. L’esposizione internazionale dedicata alla presentazione delle […] Leggi di più
Torna su