Il Centro Congressi di Toronto ospiterà dal 26 al 28 ottobre StoneTech Canada, la fiera dedicata all’industria e alla tecnologia della pietra. L’ultima edizione di questa manifestazione, realizzata in co-locazione con l’Exhibition & Conference Kitchen+Bath, la fiera canadese dell’industria della cucina e del bagno, risale al 2018. StoneTech è quindi pronta a tornare con un programma ricco di eventi e aziende espositrici provenienti da varie parti del mondo.
Tra queste non poteva mancare il team MEC con i suoi impianti per lo spacco e il taglio di ogni tipo di pietra.Sei curioso di ricevere tutti i dettagli? Allora continua nella lettura del nostro articolo!
Le finalità di StoneTech Canada sono chiare e definite:
- Collegare aziende e potenziali clienti grazie alla presenza di rappresentanti dei mercati nazionali e internazionali
- Imparare nuove competenzee strumenti attraverso seminari, pannelli didattici e dimostrazioni pratiche
- Scoprire lediverse metodologie di lavoro, gli sviluppi e le implicazioni che l’utilizzo delle nuove tecnologie genera per tutto il settore
In particolare, i temi affrontati nelle tre giornate verteranno sui problemi e sulle soluzioni del comparto, il design per la cucina e il bagno in pietra e con piastrelle, i pavimenti in cemento lucido, il coefficiente di attrito dinamico nei progetti di lavorazione, le diverse applicazioni della pietra e le facciate ventilate con i loro innumerevoli usi.
Varietà e diversificazione sono quindi le parole chiave di questa manifestazione, che vedrà la partecipazione di oltre 200 aziende espositrici e più di 5000 visitatori: sarà così possibile scoprire tutte le tendenze dei mercati, visionare nuovi prodotti e servizi e conoscere e instaurare solide relazioni commerciali con fornitori e produttori locali.
Un contesto stimolante e aperto al confronto in cui si mescolano design, innovazione e tecnologie a momenti di formazione e apprendimento.
StoneTech 2022: MEC e le sue soluzioni
Da 25 anni le macchine MEC sono sinonimo di efficacia, competenza e tecnologie all’avanguardia. Una vasta gamma di soluzioni progettate per il taglio, lo spacco e la finitura della pietra in grado di rispondere alle singole necessità e realizzare prodotti di eccellenza.
Tutto il team non vede l’ora di incontrarti a Toronto per consigliare la macchina più adatta alle tue esigenze.
L’attenzione al cliente è inoltre uno dei punti di forza di MEC: per questo ha deciso di rendere la partecipazione gratuita a tutti coloro che passeranno allo stand. Sarà infatti sufficiente richiedere il codice promo per la registrazione all’evento all’indirizzo email commerciale@mecs.it.
Mentre aspettiamo insieme StoneTech 2022 se hai qualche domanda o desideri ricevere maggiori informazioni, contattaci: siamo sempre a tua completa disposizione.