Data pubblicazione: 14/11/2019 Data revisione: 15/06/2022

Stone 2019 – Poznań

Si rinnova l’appuntamento con la fiera polacca Stone, evento di centrale importanza per l’industria della pietra nell’Europa centrale e orientale.

L’evento, giunto alla sua undicesima edizione, si svolgerà nel polo fieristico di Poznań dal 20 al 23 novembre 2019 e sarà occasione non solo per conoscere da vicino le ultime novità del mercato litico – sia per quanto riguarda l’ambito tecnologico che quello produttivo – ma anche per partecipare a corsi di formazione, workshop e conferenze utili per stare al passo con l’evoluzione del settore litico.

Stone 2019 è la più grande fiera dell’Europa centrale e dell’est dedicata a questo settore, nonché un luogo in cui si svolgono importanti discussioni per le sorti dell’industria della pietra. Proprio per questo motivo, Stone è un appuntamento imperdibile per tutte quelle aziende che estraggono, importano e lavorano la pietra naturale, ma anche per i produttori e i distributori di macchine e dispositivi necessari alla trasformazione del materiale grezzo.

A dimostrazione della centralità e dell’importanza di questa manifestazione si possono guardare i numeri dell’edizione 2018: 220 espositori in uno spazio espositivo di ben 4500 m2 e una soddisfazione alta tra i partecipanti, grazie alla quale il 76% decide di tornare e l’83% si dichiara soddisfatto dell’esperienza.

MEC non poteva mancare a Stone 2019 e parteciperà con tutta la sua esperienza e i suoi know-how: dagli impianti automatici per lo spacco della pietra alle macchine manuali più semplici, dalla gamma per il taglio della pietra irregolare alle linee di frantumazione, dalle macchine per la rifinitura dei bordi ai vari sistemi di movimentazione progettati per agevolare gli operatori nello spostamento di blocchi e prodotti finiti.

MEC vi aspetta dal 20 al 23 novembre 2019 a Poznań, nel padiglione 7A allo stand 12 per farvi conoscere da vicino soluzioni innovative e personalizzate per lo spacco e il taglio della pietra.

Stone 2019 – Poznań

Potrebbe interessarti anche

header Eventi marmomac

Marmomac 2023 è alle porte: passa a trovarci dal 26 a 29 settembre!

L’industria globale del marmo si prepara per uno degli eventi più attesi dell’anno: Marmomac 2023. L’esposizione internazionale dedicata alla presentazione delle […] Leggi di più
header stonetech canada

StoneTech Canada 2022: industria e tecnologia si incontrano a Toronto

Il Centro Congressi di Toronto ospiterà dal 26 al 28 ottobre StoneTech Canada, la fiera dedicata all’industria e alla tecnologia della […] Leggi di più
header Eventi marmomac

Marmomac 2022 è sempre più vicina, sei pronto a partecipare?

Manca sempre meno alla nuova edizione della Mostra Internazionale di Marmi, Design e Tecnologie più importante del mondo: Marmomac 2022! Dal […] Leggi di più

Trova la soluzione giusta per te.

Compila il form e raccontaci le tue esigenze.

    Torna su