Data revisione: 17/11/2023

Marmomac 2022 è sempre più vicina, sei pronto a partecipare?

Manca sempre meno alla nuova edizione della Mostra Internazionale di Marmi, Design e Tecnologie più importante del mondo: Marmomac 2022!

Dal 27 al 30 settembre 2022, presso il centro fieristico di Verona, si terrà la più grande fiera dedicata alla produzione litica. In occasione di Marmomac 2022 si radunerà la community del marmo al completo per dare risalto, ancora una volta, ai prodotti e alle aziende del comparto più meritevoli.

Tra gli espositori di Marmomac 2022 non può certo mancare la squadra MEC. Noi siamo pronti a sbarcare a Verona, e tu? Continua a leggere questo breve articolo per conoscere cosa ti aspetta in questa nuova edizione di Marmomac.

Un programma ricco di novità quello proposto a Marmomac 2022

I numeri incoraggianti registrati a Marmomac 2021 – anno di ripresa della fiera in presenza – fanno ben sperare per la nuova edizione del salone internazionale. Nel 2021, infatti, l’evento ha accolto all’incirca 30.000 visitatori in appena quattro giornate di fiera.

A Marmomac 2022 i risultati attesi sono altrettanto positivi. 10 padiglioni e 4 aree esterne ospiteranno oltre 960 espositori in arrivo da ogni parte del mondo. Il quartiere fieristico di Marmomac 2022 sarà adibito per ricevere aziende e visitatori in totale sicurezza, nel pieno rispetto delle regole previste per prevenire la diffusione del Covid-19.

Per la 56ª edizione di Marmomac, Veronafiere guarda al futuro del settore con un programma di incontri, workshop e speech più ricco che mai. Come di consueto, a Marmomac 2022 saranno presenti:

  • produttori di macchine e tecnologie per la lavorazione del marmo;
  • produttori di materiali in granito e marmo;
  • realtà edili che si occupano di realizzare strutture d’arredo in pietre naturali;
  • professionisti del mondo della ricerca, design e della cultura attivi nel settore nel marmo.

Marmomac 2022 è ancora più vicina al mondo dell’architettura e dei complementi d’arredo. Non a caso, in occasione della nuova edizione della fiera, sarà adibito uno spazio espositivo dedicato proprio alle aziende di questo comparto. Design e cultura si fondono insieme per mostrare a tutti i visitatori interessati i diversi utilizzi della pietra naturale in ambito architettonico.

La nuova edizione di Marmomac sarà anche palcoscenico strategico per il confronto e il dibattito su diverse tematiche che toccano gli aspetti più delicati e importanti dell’industria litica. Confronto e formazione saranno quindi i punti cardine di Marmomac 2022: il susseguirsi di ospiti di altissimo livello rende l’evento un appuntamento imperdibile!

Come anticipato in precedenza, il prossimo settembre, a Marmomac, troverai anche la squadra MEC al completo. Noi non vediamo l’ora di partecipare per raccontarti e mostrarti da vicino le funzionalità delle nostre soluzioni per il taglio e lo spacco della pietra.

Vieni a trovarci a Marmomac 2022! Ti aspettiamo al Padiglione 2, Stand A3-B3 per rispondere a tutte le tue domande e curiosità sulle nostre macchine e impianti. In attesa della fiera, puoi comunque contattarci compilando il form qui sotto per raccontarci le esigenze di taglio e spacco della tua azienda.

Richiedici ora gli inviti elettronici per entrare gratuitamente a Marmomac 2022. Ti basterà scrivere un’e-mail a commerciale@mecs.it, specificando nome, cognome e indirizzo e-mail di ciascuna persona.

Marmomac 2022 è sempre più vicina, sei pronto a partecipare?

Potrebbe interessarti anche

header Eventi international surface

MEC al The International Surface Event 2024

Scopri il futuro della lavorazione della pietra e delle pavimentazioni a TISE 2024, con MEC. Dal 24 al 26 gennaio 2024, […] Leggi di più
header Eventi marmomac

Marmomac 2023 è alle porte: passa a trovarci dal 26 a 29 settembre!

L’industria globale del marmo si prepara per uno degli eventi più attesi dell’anno: Marmomac 2023. L’esposizione internazionale dedicata alla presentazione delle […] Leggi di più
header stonetech canada

StoneTech Canada 2022: industria e tecnologia si incontrano a Toronto

Il Centro Congressi di Toronto ospiterà dal 26 al 28 ottobre StoneTech Canada, la fiera dedicata all’industria e alla tecnologia della […] Leggi di più
Torna su