ICCX - Varsavia 2019
Data pubblicazione: 04/02/2019 Data revisione: 14/12/2021

ICCX – Varsavia 2019

Per il 2019 l’ICCX Central Europe si terrà per la prima volta, dal 13 al 15 febbraio nella splendida  Varsavia, presso il Double Tree by Hilton Hotel & Conference proprio nel cuore della città polacca.

Ai partecipanti verrà nuovamente offerto un programma di conferenze della durata di due giorni, con relatori internazionali su argomenti di grande attualità e una grande mostra di accompagnamento.

ICCX - Varsavia 2019

Accanto alla grande fiera, a cui parteciperanno numerose aziende internazionali dell’industria del calcestruzzo e della prefabbricazione, ICCX Central Europe fornirà di nuovo un programma completo di conferenze. Esperti internazionali delle comunità scientifiche e imprenditoriali terranno discorsi su temi di attualità riguardanti il mondo del prefabbricato.

Mec vi accoglierà nello stand n° 44, pronta per illustrarvi le nostre linee automatiche per lo spacco del cemento, ma non solo. La nostra gamma Fast di macchine da taglio con disco è ideale per ridurre lo spessore dei vostri manufatti in cemento, così come frantoi e mulino a martelli MEC possono aiutarvi nel recupero e riutilizzo degli scarti in cemento . Affidatevi a Mec e insieme troverete il macchinario più adatto alle vostre esigenze!

Ci vediamo a Varsavia presso lo stand 44. Vi aspettiamo!

Trova la soluzione giusta per te.

Compila il form e raccontaci le tue esigenze.