ICCX Central Europe 2020 - Varsavia
Data pubblicazione: 28/10/2021 Data revisione: 21/03/2022

ICCX Central Europe 2020 – Varsavia

Il primo appuntamento di febbraio per il team MEC è l’ICCX Central Europe 2020, ormai giunto alla sua settima edizione. Si tratta di un importante evento che si compone di numerose conferenze, interventi e una piccola fiera, incentrati sull’industria del cemento. L’ICCX Central Europe avrà luogo anche quest’anno a Varsavia, dal 12 al 13 febbraio, presso l’Hotel Double Tree by Hilton, nel cuore della capitale polacca. MEC non poteva mancare a un evento di questa portata: ti aspettiamo allo stand 44 per presentarti l’innovazione e l’efficacia delle nostre soluzioni per il taglio e la lavorazione del cemento. Scopri maggiori dettagli sull’evento!

ICCX Central Europe 2020 - Varsavia

L’ICCX Central Europe è un evento che si inserisce all’interno di un format unico, quello delle mostre-convegno itineranti ICCX (International Concrete Conference & Exhibition), ormai diffuso in numerose aree del mondo e caratterizzato da conferenze e aree espositivo-commerciali che vanno a toccare ogni aspetto della produzione del calcestruzzo e della prefabbricazione. Il focus principale, posto sull’industria del cemento, fa sì che questo evento rappresenti un punto d’incontro per i maggiori produttori di macchinari presenti nel settore a livello globale.

L’importanza di questo evento è cresciuta negli anni: dopo le prime cinque edizioni, tenutesi nella città di Ossa, i numeri e il successo di ICCX Central Europe hanno portato allo spostamento verso la capitale, Varsavia, divenuta teatro della manifestazione nel 2019.

Il programma di ICCX Central Europe è ricco di conferenze tenute da esponenti di spicco del settore, provenienti non solo dalla Polonia ma anche da Belgio, Germania, Romania, Svizzera. Nel corso delle due giornate dell’evento, saranno numerosi gli argomenti trattati: tecnologie, prodotti e prospettive future del settore saranno solo alcuni dei punti chiave del dibattito.

MEC non mancherà a questo appuntamento: la nostra équipe sarà presente nel corso di entrambe le giornate previste, allo stand 44, a disposizione per presentare al pubblico tutte le soluzioni MEC, caratterizzate dalla qualità del Made in Italy. All’ICCX Central Europe 2020 protagonisti dello stand MEC saranno la serie Fast di macchine da taglio, i frantoi e il nostro mulino a martelli.

MEC vi aspetta dal 12 al 13 febbraio 2020 a Varsavia, allo stand 44, per farvi conoscere da vicino soluzioni innovative e personalizzate per il taglio e la lavorazione del cemento.

Trova la soluzione giusta per te.

Compila il form e raccontaci le tue esigenze.