SPACCO PIETRA

Vector Smart Object111.png

La gamma MEC di macchine spaccapietra comprende macchine a struttura aperta e macchine a struttura chiusa, dette anche SPACCAPIETRA o TRANCE, con cui spaccare qualsiasi tipo di pietra naturale. La flessibilità è la loro principale caratteristica: ciascuna di esse può essere allestita e personalizzata a seconda delle esigenze del cliente e integrata in linee complete.

MANUALE

Macchinari ideali per spaccare tutti i tipi di pietra, soprattutto pietra informe, anche di grandi dimensioni come i blocchi i blocchi di cava. La loro struttura permette di lavorare più volte la stessa pietra con facilità. L'adattamento degli utensili garantisce un'ottima qualità dello spacco. Configurabili su misura, sullo stesso tipo di macchina si possono avere lunghezze di spacco diverse e differenti forze di spacco. La possibilità di regolare il tempo di risalita della lama, offre il vantaggio di incrementare la produzione evitando tempi morti. L'abbinamento con i vari accessori della serie MOVE semplifica le operazioni di movimentazione della pietra. Queste macchine vanno da dimensioni trasportabili a macchine molto grandi.

SERIE C
SERIE TRITTICO
SERIE P
SERIE XXL
SERIE PH
SPACCO-PIETRA-2.jpg
AUTOMATICO2.jpg

AUTOMATICO

Macchinari ideali per spaccare tutti i tipi di pietra, soprattutto pietra con piani regolari e segati, anche quella con caratteristiche particolari come le sedimentarie o le stratificate. La possibilità di avere lame fisse o lame con adattamento agli utensili, comprese le lame laterali, permette di lavorare pietre di diversa altezza e larghezza. Il sistema a 4 lame permette di ottenre un profilo di spacco netto e anche prodotti finiti con spessore minimo. Macchine con struttura principalmente di tipo chiuso che, abbinate ai vari accessori della serie MOVE, formano impianti il cui funzionamento è automatico, soddisfacendo così le esigenze di grande e costante produttività.

SERIE ATM
LE SPECIALI
SERIE FOUR

PITCHING

Macchinari ideali per rifinire i bordi dei blocchetti di pietra e cemento precedentemente spaccati faccia a vista. Le PITCHING sono disponibili in due versioni, una manuale detta PITCHING SIDE e l'altra automatica detta PITCHING ONE.

PITCHING SIDE
PITCHING ONE
SCAPEZZATRICE
pitching2.jpg

LE NOSTRE MACCHINE

GARANTISCONO AI NOSTRI CLIENTI

bar.png
3333.png
Precisione

Le nostre macchine garantiscono precisione ed efficienza per ogni tipo di lavorazione. Spacco pietra, taglio della pietra, spacco cemento...per qualsiasi lavorazione Mec ti garantisce la massima precisione.

2222.png
Personalizzazione

Le nostre macchine garantiscono personalizzazione a 360°. Cosa vuol dire questo? Che non dovrai più adottare una motrice per ogni tipo di lavorazione preoccupandoti solo di cambiare il pezzo predisposto alla lavorazione.

11111.png
Potenza

Le nostre macchine garantiscono potenza assoluta per ogni tipo di lavorazione. Potenza in ogni macchina abbinata ad una precisione e fluidità senza precedenti. Questo vuol dire qualità, questo vuol dire scegliere Mec.

ALTRE CATEGORIE

Vector Smart Object111.png
FRANTOIO2.jpg

FRANTOI

FRANTOIO2.jpg

TAGLIO PIETRA

FRANTOIO2.jpg

SPACCO CEMENTO

FRANTOIO2.jpg

MOVIMENTAZIONE

FRANTOIO2.jpg

USATO