Pagina dedicata alle occasioni MEC su macchine e impianti usati, ma non solo.
Scopri le macchine e chiedi maggiori informazioni:
📩 manda un e-mail a commerciale@mecs.it.
Impianto per lo spacco primario usato e costantemente manutentato. Macchina primaria con dimensioni di 1600x1000 mm.
Con 600 tonnelate di forza, completa di nastri trasportatori e manipolatori in entrata e uscita. Impianto funzionante con la possibilità di testarlo fino ad aprile 2021.
Martelli ergonomici, con manico in legno, mazzette 40x40x110 mm complete di widia su due lati. È possibile personalizzarli a seconda delle esigenze dell'operatore (destrimano o mancino). Sono strumenti perfetti per la rifinitura di prodotti splitface (cubetti, sassi da muro, ecc).
Frantoio a mascelle STARK 15. Ideale per produrre pietrisco, può anche fungere da frantoio primario in una linea di frantumazione. Dimensioni della bocca di entrata 400 x 250 mm. Potenza motore di 15 KW.
Frantoio a mascelle STARK, 5.5. Ideale per frantumare scarti di marmo, granito, pietra naturale, materiali di vario genere. Dimensioni della bocca di entrata di 250 x 150 mm. Potenza motore 5.5 KW.
Macchina scapezzatrice con una testa, per scapezzare/sbucciare piastre segate o resti di segagione, valorizzandoli. La macchina può essere dotata di nastro in uscita per agevolare le operazione di riposizionamento del pezzo per il secondo passaggio.
Piccolo impianto automatico per la produzione di cubetti o listelli. Larghezza di spacco 250 mm x Altezza di spacco 200 mm, con nastro in gomma lungo 1500mm. Attenzione: Questo particolare modello in offerta non è adatta a materiale duri o per spacco contro vena, è ideale invece per arenarie e/o calcari non troppo duri.
Macchina scapezzatrice a 2 teste per la produzione di piastre da rivestimento splitface. La presenza delle due teste evita un doppio passaggio di lavorazione, garantendo un’eccellente capacità produttiva.
Frantoio a mascelle STARK 7.5. La struttura pesante e robusta consente la frantumazione di pietra naturale e materiali vari. Dimensioni della bocca di entrata di 350 x 150 mm. Potenza motore di 7.5 KW.
Corpo frantoio STARK 30. La fornitura prevede, oltre al corpo, anche il motore, le cinghie, una coppia di mascelle e il quadro elettrico. Bocca di frantumazione con dimensioni di 600 x 400 mm.
Macchina dotata di un’asse orizzontale a martelli liberi, ideale per la macinazione o la frantumazione secondaria di pietre e cemento. Pezzatura del materiale in entrata max 80 mm. Granulometria in uscia da 0 a 11 mm.
You are about to be redirected to your language
Redirecting...
8s