Immagine-test-1-2.jpg

SERIE PXA

Vector Smart Object111.png

Alta qualità per tutte le soluzioni

impianto-serie-pxa.png

Tutti gli impianti automatici con macchine di tipo chiuso rientrano nella categoria PXA. Possiamo avere impianti con macchine PXA molto larghe fino anche a 3 metri, per lo spacco in automatico di palizzate in granito, oppure linee con una o più macchine di tipo chiuso collegate da nastri trasportatori e posizionate a 90° l’una rispetto all’altra che lavorano in automatico per la produzione di svariati prodotti, come cordoli, cubetti, piastre da rivestimento. Le applicazioni e i prodotti finiti degli impianti PXA possono quindi variare molto a seconda dell’esigenza produttiva del cliente, del livello di produttività richiesto, ma anche del budget di investimento a disposizione.

DESCRIZIONE TECNICA

Gli impianti PXA sono altamente personalizzabili in dimensioni, forze, e sistemi di movimentazione. Sulla base della tipologia di materiale, dimensione dei blocchi e produttività da ottenere, Mec studia la soluzione con il sistema di alimentazione e l’automatismo più idonei.

Something Powerful

Tell The Reader More

The headline and subheader tells us what you're offering, and the form header closes the deal. Over here you can explain why your offer is so great it's worth filling out a form for.

Remember:

  • Bullets are great
  • For spelling out benefits and
  • Turning visitors into leads.

FOTO PRODOTTO

VIDEO PRODOTTO

ALTRI PRODOTTI

Vector Smart Object111.png
×