cover-image-serie-p4.png

SERIE P4

Vector Smart Object111.png

Alta qualità per tutte le soluzioni

P4.png

Nella serie P4 troviamo tutti gli impianti in cui la macchina da spacco di tipo chiuso è dotata di 4 lame: oltre alle classiche lame superiori e inferiori, lavorano anche quelle laterali. Grazie a questa struttura, la forza di spacco viene esercitata sull’intero perimetro della pietra, garantendo uno spacco netto del prodotto finito e un profilo regolare della pietra lavorata. Le macchine P4 sono nate per lavorare tutte quelle pietre con caratteristiche particolari, come arenarie, travertini e calcarei e pietre stratificate, come gneiss o serizzi per evitare che il prodotto finito abbia superfici spaccate con piani concavi/convessi, oltre a materiali più classici, come il granito.

Inoltre, grazie alle macchine P4 si possono ottenere piastre con uno spessore minimo, e anche di grandi dimensioni.

Secondo la tipologia di pietra, è possibile dotare le P4 di lame fisse oppure con l’adattamento degli utensili. Il fatto inoltre che gli utensili laterali sono intercambiabili permette di lavorare con maggiore flessibilità blocchi di diverse altezze.

DESCRIZIONE TECNICA

Gli impianti P4 sono altamente personalizzabili in dimensioni, forze, e sistemi di movimentazione. Sulla base della tipologia di materiale, dimensione dei blocchi e produttività da ottenere, Mec studia la soluzione con il sistema di alimentazione e l’automatismo più idonei. 

Something Powerful

Tell The Reader More

The headline and subheader tells us what you're offering, and the form header closes the deal. Over here you can explain why your offer is so great it's worth filling out a form for.

Remember:

  • Bullets are great
  • For spelling out benefits and
  • Turning visitors into leads.

FOTO PRODOTTO

VIDEO PRODOTTO

ALTRI PRODOTTI

Vector Smart Object111.png
×