Scopri ora le nostre macchine per la frantumazione della pietra

impianti 3

Impianti

Pietra

Nastri caricatoriCon tramoggia
Vagli vibrantiA 2/3 piani
BenneCon ruote
Numero selezioni granulometrie3/4 selezioni di granulometrie
scopri di più
crunch 1

Crunch

Pietra

Bocca alimentazione400 x 200 mm
Pezzatura alimentazioneMax 70 mm
Motore elettrico11 kw
Giri mulino1.000/minuto
scopri di più
frantoio pietre stark 1 ok

Stark

Pietra

Tipo di strutturaStruttura robusta
Funzione idealeIdeale per ridurre volume scarti
ProduttivitàFino a 15ton/ora
Apertura mascelleFino a 80 mm
scopri di più

Macchine per la frantumazione della pietra per lavorazioni di qualità

Da MEC potrai trovare frantoi pietre che più si adattano alle esigenze della tua azienda, e in grado di trattare, oltre alla pietra, anche materiali più abrasivi e resistenti. Ti proponiamo diversi modelli di frantoi e macchine frantumazione inerti sicuri e professionali, studiati e realizzati mettendo a frutto le conoscenze maturate in oltre vent’anni di esperienza nel settore.

La pietra è un materiale estremamente versatile e robusto. Grazie alla sua particolare composizione può vantare un’ottima resistenza agli agenti atmosferici, all’inquinamento e allo sporco, non ha paura dell’umidità e si asciuga rapidamente. Solida e compatta, richiede macchine frantumazione inerti di alta qualità per essere frantumata in granulometrie di diversa consistenza e spessore che potranno poi essere utilizzate come materiali di recupero per l’edilizia stradale e l’arredo urbano o semplicemente per ridurre il volume degli scarti.

Tutti i frantoi pietre firmati MEC si distinguono per una struttura robusta, in grado di ridurre al minimo le forti vibrazioni scaricate durante il processo di frantumazione. Un frantoio per la pietra può davvero aiutarti nella tua attività, abbassando i tempi e i costi generalmente previsti per smaltire, stoccare e trasportare gli scarti della lavorazione di questo materiale.

Trova la soluzione giusta per te.

Compila il form e raccontaci le tue esigenze.

    Torna su