The International Surface Event - Las Vegas 2020
Data pubblicazione: 20/01/2020 Data revisione: 21/03/2022

The International Surface Event – Las Vegas 2020

Come ogni gennaio, torna l’appuntamento con The International Surface Event (indicato spesso con l’acronimo TISE), il più grande evento dell’America settentrionale per il settore delle pavimentazioni, piastrelle e pietra in generale. TISE 2020 si svolgerà dal 28 al 30 gennaio a Las Vegas e sarà una preziosa occasione per conoscere soluzioni innovative e i cambiamenti del settore. MEC non mancherà e ti aspetta allo stand 4237 per mostrarti le proprie macchine per lo spacco e il taglio della pietra. Scopri di più sull’evento!

The International Surface Event - Las Vegas 2020

The International Surface Event è una tra le principali fiere per l’industria della pietra a livello mondiale, tanto da rappresentare un punto di riferimento e d’incontro per acquirenti, progettisti e influencer del settore. Un’occasione notevole per acquistare prodotti innovativi, prendere ispirazione dagli ultimi trend e sviluppare nuove strategie di business grazie a nuovi contatti e un clima di scambio reciproco.

TISE comprende tre grandi eventi, ovvero Surfaces, StonExpo+Marmomac e TileExpo; da più di trent’anni continua la sua crescita, con una costante evoluzione volta a soddisfare appieno espositori e visitatori. Per mantenere alta la qualità dell’evento i marchi espositivi sono accuratamente selezionati e si sviluppano eventi di networking e non solo che rispondano alle esigenze di un settore in costante cambiamento.

Ogni anno, The International Surface Event riunisce produttori, professionisti e fornitori provenienti da oltre 100 paesi del mondo.

MEC non poteva che partecipare a un evento centrale come questo: il team sarà presente durante tutte le giornate dell’evento allo stand 4237, pronto a presentare al pubblico oltreoceano le proprie soluzioni caratterizzate da tutta la qualità del Made in Italy. A TISE 2020, grandi protagonisti allo stand MEC saranno la serie PX, un macchinario adatto per la lavorazione di ogni tipologia di pietra, molto apprezzato dalla clientela americana, e la serie Fast per il taglio della pietra irregolare la produzione di pietre da rivestimento.

MEC vi aspetta dal 28 al 30 gennaio 2020 a Las Vegas, allo stand 4237 per farvi conoscere da vicino soluzioni innovative e personalizzate per lo spacco e il taglio della pietra.

Trova la soluzione giusta per te.

Compila il form e raccontaci le tue esigenze.