Marmomac 2019 - Verona
Data pubblicazione: 13/09/2019 Data revisione: 21/03/2022

Marmomac 2019 – Verona

Torna, come ogni anno, l’appuntamento imperdibile con Marmomac, la manifestazione leader a livello internazionale per l’industria del settore litico.

Anche nell’edizione 2019, Marmomac andrà a rappresentare l’intera filiera produttiva: dai prodotti grezzi a quelli semilavorati e finiti, dalle tecnologie e i macchinari per la lavorazione alle applicazioni della pietra sia nell’architettura che nel design.

Marmomac 2019 - Verona

Questo importante salone mondiale raggiunge quest’anno la sua 54esima edizione, confermandosi un’occasione fondamentale per tutti i player del settore. Novità di Marmomac 2019 saranno incontri b2b specifici per segmento e tipologia di utilizzo dei materiali, un progetto educational per interior designer, il crescentesviluppo digital e della rete internazionale di promozione.

La fiera Marmomac, durante la scorsa edizione, ha registrato numeri estremamente significativi che ne hanno evidenziato l’importanza a livello globale: delle 1.616 aziende espositrici e dei 68mila operatori, il 62% era proveniente dall’estero, da circa 150 nazioni del mondo.

A Marmomac 2019, Mec parteciperà per presentare l’affilatrice per utensili, la prima e unica macchina in grado di affilare uniformemente fino a dieci utensili in contemporanea, garantendo la durata e la qualità del lavoro e dei prodotti finiti. Inoltre, sarà presente anche l’intera gamma di pitching machines, macchine ideate e sviluppate grazie all’esperienza Mec e dedicate a scapezzare o rifinire la pietra a spacco.

Mec vi aspetta dal 25 al 28 settembre a Verona, nella consueta posizione nel Padiglione 2, Stand A3-B3.

Trova la soluzione giusta per te.

Compila il form e raccontaci le tue esigenze.