ICCX digital 365 2021 - VIII edizione online
Data pubblicazione: 11/06/2021 Data revisione: 21/03/2022
ICCX digital 365 2021 – VIII edizione online

L’ottava edizione delle mostre-convegno itineranti ICCX (International Concrete Conference & Exhibition) è ormai alle porte e MEC è pronto a partecipare. Se hai già vissuto l’esperienza dei Live Days di marzo potrai assistere nuovamente alle presentazioni di giugno con una mostra ancora più ampia. Saremo felici di presentarti le nostre soluzioni per il taglio e la lavorazione del cemento. Scopri maggiori dettagli nell’approfondimento!

ICCX digital 365 2021 - VIII edizione online

Il concept ICCX si trasforma in evento digitale pronto a ospitare gli stand fieristici 365 giorni l’anno e da qualsiasi luogo. L’obiettivo della piattaforma interattiva ICCX digital 365 non è certamente quello di sostituirsi agli eventi fisici, bensì di incrementare le possibilità per le aziende aderenti di interagire con gli altri attori del settore durante le giornate dedicate. Nel corso di queste ultime, si terranno interventi e presentazioni su temi di attualità per l’industria del cemento e della prefabbricazione.

I Live Days daranno, infatti, la possibilità alle imprese e ai professionisti del settore di incontrarsi all’interno di uno spazio digitale. ICCX digital 365 organizza presentazioni dal vivo e on demand in una combinazione vincente di realtà e universo virtuale. Tutte le giornate sono destinate all’incontro tra le maggiori aziende produttrici di macchinari all’interno dell’industria del cemento.

Mentre gli eventi digitali continuano a prendere il posto delle conferenze fisiche, la necessità a cui risponde ICCX digital 365 è aggiungere nuove opportunità a queste ultime.

Il programma di ICCX digital 365 prevede un percorso ricco di conferenze, la presenza di nuovi espositori e tante altre funzionalità. ICCX digital 365 è l’unica fiera digitale internazionale dedicata all’industria del calcestruzzo e anno dopo anno la rilevanza e l’interesse per l’evento continua a crescere.

Ma chi parteciperà e quali tematiche si toccheranno? Gli attori che prendono parte alle conferenze sono tutte figure di spicco del settore. Le tendenze attuali e le prospettive future del comparto saranno sicuramente argomenti di discussione durante le giornate d’incontro.

Il team MEC non mancherà nemmeno quest’anno: siamo pronti a partecipare ai Live Days previsti per il 15 e il 16 giugno per mostrare al pubblico le funzionalità delle macchine firmate MEC. Inoltre, ci sarà un ulteriore appuntamento mercoledì 15 settembre 2021, altra opportunità per chi non possa partecipare nelle precedenti date.

Ti aspettiamo in Hall 5!

Se sei interessato a conoscere le soluzioni innovative e personalizzate per il taglio e la lavorazione del cemento MEC ti invitiamo a partecipare a ICCX digital 365!

È facile: ti basta completare la registrazione, in maniera del tutto gratuita, sul sito: http://www.iccx.digital/. Ti aspettiamo!

Trova la soluzione giusta per te.

Compila il form e raccontaci le tue esigenze.