SPACCO CEMENTO

Vector Smart Object111.png

Mec è leader nella produzione di impianti per splittaggio e rifinitura di sagome di calcestruzzo. Grazie all’esperienza e alla ricerca costante di soluzioni innovative, Mec si è perfezionata negli anni applicando alle macchine per lo spacco del cemento accorgimenti tecnici che garantiscono un profilo di spacco top di gamma e studiando sistemi di movimentazione automatici rapidi e efficienti. Anche questi impianti sono configurabili su misura sia nei sistemi di movimentazione che nelle dimensioni e forze di spacco.

SEMI-AUTOMATICI

Mec realizza impianti dotati di un automatismo semplice, ideali per chi si avvicina per la prima volta al mondo dello spacco oppure ha esigenze di produzione contenute. Sono comunque impianti personalizzabili con i quali è possibile ottenere diversi prodotti finiti.

semi-automatici.png
automatici.png

AUTOMATICI

Impianti più complessi che permettono di gestire in modo completamente automatico il carico, lo scarico, la movimentazione e lo spacco di blocchi di cemento, adatti a grandi produzioni.

SPECIAL

Mec realizza macchine anche più piccole, manuali o automatiche, specifiche per alcune lavorazioni, come il recupero di scarti o lo spacco orizzontale.

special.png

LE NOSTRE MACCHINE

GARANTISCONO AI NOSTRI CLIENTI

bar.png
3333.png
Precisione

Le nostre macchine garantiscono precisione ed efficienza per ogni tipo di lavorazione. Spacco pietra, taglio della pietra, spacco cemento...per qualsiasi lavorazione Mec ti garantisce la massima precisione.

2222.png
Personalizzazione

Costruiamo le macchine su misura, garantendo una personalizzazione a 360°. Le esigenze del cliente e il prodotto finito che vuole ottenere sono i punti di partenza e di arrivo della nostra progettazione e produzione.

11111.png
Potenza

Le nostre macchine garantiscono potenza assoluta per ogni tipo di lavorazione. Potenza in ogni macchina abbinata ad una precisione e fluidità senza precedenti. Questo vuol dire qualità, questo vuol dire scegliere Mec.