La serie "L": (VIDEO)



Questa famiglia è completamente automatica, comandata tramite un pannello con PLC (touch screen) nel quale si possono impostare più programmi di spacco, qualora si dovessero ottenere misure diverse di materiale finito. L’operatore imposta il programma, carica il materiale e da il consenso all’avvio del ciclo automatico di spacco. Alla fine del ciclo il materiale è posizionato automaticamente all’uscita della macchina per essere scaricato.

Per movimentare la pietra, l’impianto può essere fornito con nastri a tapparelle e pinza autocentrante per il corretto posizionamento del materiale sotto la lama. L’impianto rimane comunque personalizzabile nelle dimensioni e nelle forze di spacco.




Tutte queste famiglie sono realizzate per esigenze particolari di spacco. La nostra filosofia aziendale orientata alla soddisfazione dei clienti ci ha spinto a ideare linee automatiche versatili con delle ottime soluzioni per ottenere un prodotto di qualità con una notevole riduzione di tempo!

© MEC s.r.l. - Località Lagarine 4 - 38050 Scurelle (Trento) - Italy
    Tel: +39 0461 780166 - Fax: +39 0461 780164 / +39 0461 019937 - e-mail: info@mecs.it - http: www.mecs.it
    C.C.I.A.A. Trento - P.Iva e Cod. fiscale: 01537820225 - Iscr. REA TN-144817 - Capitale sociale: 100.000,00 € i.v